10 TAPPE INDIMENTICABILI E UNA FINALE DA TITLE SPONSOR.


L’AZIENDA TRA GLI SPONSOR PROTAGONISTI DELL’EDIZIONE 2016 DEL CIRCUITO TEN CUP, CONCLUSASI IL 23 OTTOBRE SCORSO AL PRESTIGIOSO GOLF CLUB DI MODENA.

out

Agave Farmaceutici ha portato il suo marchio storico sul“green”, grazie alla sponsorizzazione del Ten Cup Tour 2016, l’evento sportivo che ogni anno riunisce gli appassionati di golf nella splendida cornice di 10 esclusivi e prestigiosi Golf Club del Nord Italia, accuratamente selezionati da Golf Today Sports.

In particolare, il brand è stato title sponsor della gara finale, tenutasi lo scorso 23 ottobre presso il Golf Club di Modena. In questa occasione, e in tutte le tappe precedenti del tour, Agave Farmaceutici ha fatto “scendere in campo” uno dei suoi prodotti più interessanti: il nuovo Tenosan Pro, l’integratore alimentare studiato appositamente per i tendini degli sportivi. Chi pratica golf può infatti soffrire frequentemente di disturbi a carico dei tendini con problematiche causate dalla postura e dai ripetuti movimenti eseguiti per colpire efficacemente la pallina. Tenosan Pro agisce sui tendini proprio come un protettivo, unendo i plus della vitis vinifera (che contribuisce alla normale funzionalità del microcircolo), con quelli più noti della vitamina C, elemento in grado sostenere la normale formazione del collagene e di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

edited

Gli specialisti di Agave Farmaceutici sono intervenuti durante tutte le gare del tour fornendo preziosi suggerimenti e consigli su come prevenire i disturbi tendinei. Ai partecipanti sono stati distribuiti diversi gadget: dalle t-shirt alle palline da golf brandizzate, fino ai campioni di prodotto Tenosan Pro. Nella tappa finale di Modena, l’azienda ha omaggiato i presenti con un manuale specificatamente dedicato al golfista: una serie di approfondimenti scientifici sulle aree del corpo maggiormente a rischio durante lo “swing” e alcuni esercizi utili per potenziare e migliorare le performance di gioco. Al termine della gara si è tenuta la premiazione dei vincitori e, a seguire, un ricco buffet.