edema-nedemax-mese

IL PRODOTTO È STATO PRESENTATO ALLA SALES FORCE IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE NAZIONALE AGAVE 2017

Dall’8 al 10 marzo, presso UNA Hotel di Bologna, si è tenuta la 1^ Riunione Nazionale Agave 2017, tre giornate ricche di interventi e spunti interessanti che hanno coinvolto tutti i 50 partecipanti. Protagonista indiscusso degli incontri è stato NédeMAX Mese®.

Gli approfondimenti scientifici hanno permesso di focalizzare l’attenzione di tutti i presenti, sulla necessità di intervenire sugli edemi cronici con trattamenti specifici, grazie ai principi attivi contenuti nella compressa di NédeMAX Mese®.

NédeMAX Mese® è un complemento alimentare a base di Leucocianidine, Meliloto e Bromelina, tre componenti noti per la loro azione specifica sui 3 distretti coinvolti nella genesi dell’edema: microcircolo, vasi linfatici e tessuto interstiziale.

Ma andiamo per gradi: come si origina un edema? L’edema è un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali sottocutanei che può avere diversa origine. Infatti, possiamo parlare di edemi da traumi (distorsioni, stiramenti, fratture), edemi da immobilizzazione (tutore, doccia gessata, gesso), edemi post-chirurgici, edemi da insufficienza venosa cronica e insufficienza linfatica.

La nuova formula di NédeMAX Mese® nasce con lo scopo di superare le proposte già esistenti: i suoi principi attivi risultano completamente assorbibili e quindi ancora più efficaci. Con i suoi ingredienti, NédeMAX Mese® svolge una triplice azione: il Leucoselect® (brevetto internazionale a base di Leucocianidine, sostanze naturali estratte dai semi di Vitis Vinifera) riduce la fuoriuscita di liquidi dai capillari sanguigni sfruttando l’azione antiossidante dei polifenoli; il Lymphaselect® (estratto brevettato di Melilotus Officinalis al 20% di cumarina) contribuisce alla normale funzionalità della circolazione venosa e linfatica; la Bromelina, enzima proteolitico estratto dal gambo dall’ananas, contrasta la flogosi del tessuto interstiziale e previene la formazione dell’edema.

Inoltre, un’assoluta novità è rappresentata dalle nuove tecnologie impiegate nella formulazione della compressa di NedeMAX Mese®, che consentono di modulare i tempi di rilascio dei singoli principi attivi.

La compressa è bistrato: lo STRATO FAST, costituito da Leucoselect®, è formulato con tecnologia Jelly-F-Matrix™ che massimizza la velocità di disgregazione delle proantocianidine oligomeriche contenute in Leucoselect®, consentendone l’assorbimento completo nel primo tratto dell’intestino tenue. Lo STRATO SLOW, grazie alla tecnologia brevettata T-Matrix Lipid™, garantisce il rilascio e il completo assorbimento di Lymphaselect® e Bromelina nell’intestino tenue. La tecnologia T-Matrix Lipid™ conferisce gastroresistenza ai 2 principi attivi e ne permette il graduale e prolungato assorbimento.

NédeMAX Mese® non presenta tracce di glutine, lattosio e OGM. Ogni confezione contiene 30 compresse con la posologia di 1 compressa al giorno per cicli di trattamento ripetibili più volte durante l’anno.

Ti possiamo consigliare…