Area vascolare

NédeMAX® GAMBE

NédeMAX® Gambe è un’emulsione dermatologicamente testata coadiuvante nel trattamento dermo-funzionale degli arti inferiori a base di Ippocastano, Vitis Vinifera, Arnica Montana, Bisabololo, Mentolo, Camomilla, Olio di Albicocca e Vitamina E.

FORMATO E CARATTERISTICHE
INGREDIENTI

Vitis Vinifera

Ippocastano

Arnica Montana

Bisabololo

Olio di albicocca

Mentolo e Calendula

I semi e la corteccia dell’Ippocastano contengono saponine, la cui miscela è chiamata Escina.

L’ippocastano è noto per favorire la funzionalità del microcircolo.

L’arnica montana è uno tra i rimedi naturali più utilizzati per i comuni disturbi legati al sistema cutaneo e all’apparato osteoarticolare.

Il bisabololo è un estratto naturale ottenuto tramite un processo di distillazione dell’olio essenziale di camomilla con proprietà lenitive ed agisce sui disordini della pigmentazione cutanea.

L’ olio di albicocca è ottenuto per spremitura a freddo dei noccioli del frutto, ricchi di acido oleico, vitamine A ed E. Oltre alle proprietà nutrienti ed emollienti, l’olio d’albicocca dona luminosità e tonifica la pelle.

La combinazione di Mentolo e Calendula dona freschezza alla cute durante l’applicazione. Inoltre, l’azione lenitiva della calendula si mostra particolarmente utile sulla pelle arrossata e sensibile poichè stimola il processo di riepitilizzazione.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Applicare un’adeguata quantità di prodotto sulla zona interessata due volte al giorno. Una alla mattina e una alla sera massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento per favorire la riattivazione della circolazione.

PRODOTTI CORRELATI

NedeMax Mese Compresse
NÉDEMAX MESE® COMPRESSE
NedeMax Mese Bustine
NÉDEMAX MESE® BUSTINE