Area vascolare
NédeMAX MESE® Compresse
NédeMAX® Mese è un integratore alimentare a base di Leucoselect®, Lymphaselect® e Bromelina.

FORMATO E CARATTERISTICHE
- 30 compresse
INGREDIENTI
Leucoselect®
Lymphaselect®
Bromelina (2.400 G.D.U.)
Leucoselect® è un estratto di Vitis Vinifera (da semi d’uva) particolarmente ricco di Leucocianidine oligomeriche (proantocianidine), una classe di polifenoli presenti in numerose varietà di specie botaniche.
All’interno di Leucoselect® vengono selezionate molecole di proantocianidine di piccole dimensioni in modo da facilitarne l’assorbimento e garantire un’elevatissima biodisponilibilità per i tessuti.
L’attività principale della Vitis Vinifera (da cui sono estratte le proantocianidine) è quella di contribuire alla normale funzionalità del microcircolo, intervenendo sulla caratteristica sensazione di pesantezza alle gambe.
Lymphaselect è un estratto brevettato di Indena, ottenuto dal Meliloto (Melilotus officinalis) titolato in Cumarina.
Il Meliloto è una pianta nota per favore la funzionalità del microcircolo, della circolazione venosa ed il drenaggio dei liquidi corporei.
Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità della circolazione venosa e supporta il drenaggio dei liquidi corporei.
La Bromelina presente in Nédemax Mese deriva dal gambo d’ananas ed è un enzima con proprietà proteolitiche.
L’ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei ( pesantezza delle gambe) e la funzionalità del microcircolo.
LA TECNOLOGIA DI NÉDEMAX® MESE
NédeMAX® Mese è formulato in compresse bistrato a rilascio modificato (Tecnologia Fast/Slow) che permette di modulare i tempi di rilascio dei singoli principi attivi e incrementare la loro biodisponibilità ai tessuti.
Lo Strato Fast, grazie alla tecnologia Jelly F-Matrix™, massimizza la velocità di disgregazione delle proantocianidine oligomeriche, contenute in Leucoselect®, poiché la gelificazione ne consente l’assorbimento completo nel primo tratto dell’intestino tenue.
Lo Strato Slow, grazie alla tecnologia brevettata T-Matrix Lipid™, garantisce il rilascio e il completo assorbimento di Lymphaselect® e Bromelina nell’intestino tenue. La tecnologia T-Matrix Lipid™ è caratterizzata da una matrice lipidica a base di sostanze alimentari in grado di conferire gastroresistenza alle molecole in essa contenute e garantire il graduale e prolungato assorbimento delle sostanze.
COMPONENTI | PER DOSE GIORNALIERA (1 CPR) |
Leucoselect® (Leucocianidine) | 300 mg |
Lymphaselect® (Meliloto e.s. tit. 17-20% Cumarina) | 100 mg |
Bromelina (2.400 G.D.U./g) | 100 mg |
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua.